Alla periferia del caratteristico borgo storico di Ameno, sulle colline del Lago d’Orta immersa nel verde del proprio parco, distante dalla strada principale, villa indipendente di ampia metratura con giardino ben curato di circa 2.000 mq prevalentemente pianeggiante.
La proprietà si sviluppa su due livelli più piano mansardato, al piano terra troviamo l’ampia autorimessa, cantina e centrale termica, giunti al primo piano si sviluppa la parte abitativa composta da ingresso, ampio e luminoso soggiorno con camino e uscita diretta sul terrazzo, cucina abitabile,camera matrimoniale con bagno privato, 2 camere singole e bagno con doccia rinnovato. Al piano secondo mansardato troviamo altre due ampie camere da letto e un terzo bagno.
Riscaldamento tramite ventilazione forzata distribuita nei locali con caldaia a gasolio, sostituibile con altre fonti di calore.
Ottima esposizione durante tutte le ore del giorno, soluzione ideale per chi cerca la massima tranquillità immerso nella natura grazie al bellissimo parco, restando comunque vicino a tutti i principali servizi e alle rive del lago.